By | blog | No Comments

nella foto durata del collegamento da Firenze verso Roma 277 km. (con treni ad alta velocità, e con i cosiddetti treni regionali)

Tutti a bearsi del “TRENO”, 2015 ai siracusani la sorpresa; VIAGGIARE IN TRENO SI PUO’! o meglio si potrebbe forse si potrà.

Questa la “scoperta”

h. 6,04 partenza da Siracusa, h. 10,29 arrivo a Palermo, (se tutto va bene) coincidenze ecc.. Quattro ore e mezza ! Che sicuramente saranno almeno cinque. Cinque ore per 250 km, per una media di 60 km l’ora… Minchia una freccia, ma che dico un siluro, nooo un missile! Una scheggia.. Coglioni siracusani ancora a credere di essere degni di attenzione. Ditemi una cosa ; sette treni partono da Catania, che sono  poi gli stessi che fungono da “coincidenza” con Siracusa. Ma se tre di questi treni partissero da Siracusa, con una sosta veloce a Catania per poi  continuare per Palermo , e viceversa naturalmente. non sarebbe più normale? Avremmo  un guadagno di oltre un’ora tratta !! Ma questo se fossimo rappresentati da gente affidabile, e non da ignoranti vanagloriosi stupidì e pieni di se. Vorrei inoltre sottolineare che una giornata, intendo il diurno, dura al massimo dodici ore, se ne impieghi dieci tra andata e ritorno. Il resto lo lascio a voi!!

Condividi

Leave a Comment

Vai alla barra degli strumenti